Scroll to the next section

Supporto ed informazioni tecniche

Se si dispone di uno strumento Ascensia, potrebbe essere necessario contattare il nostro Servizio Clienti, che fornisce assistenza tecnica sull’utilizzo dei nostri strumenti, e supporta tutti coloro che volessero richiedere materiale informativo ed educazionale.
Il nostro Servizio Clienti è composto da personale opportunamente formato, ed è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, al numero verde 800-824055.
E’ possibile contattare il nostro Servizio Clienti anche all’indirizzo e-mail servizio.clienti@ascensia.com

Le informazioni contenute in questo sito sono volte a fornire indicazioni sugli strumenti per il monitoraggio della glicemia e non sono sostitutive dei consigli medici o delle indicazioni mediche specifiche. Per qualsiasi domanda o dubbio riguardante il diabete o le indicazioni mediche si raccomanda sempre di rivolgersi al personale medico qualificato.
È un dispositivo medico diagnostico in vitro CE. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso. Le misurazioni devono essere eseguite nell’ambito di un controllo medico.