Mai usato prima un CGM?

Il monitoraggio continuo del glucosio (CGM) aiuta le persone con diabete a vedere non solo quali siano le loro condizioni al momento, ma anche quali siano le tendenze per l’immediato futuro. Con fino a 288 rilevazioni al giorno, il sistema CGM Eversense XL mostra frecce di tendenza, in grado di rivelare la velocità e la direzione dei livelli di glucosio. Queste informazioni aiutano a gestire in modo proattivo i valori alti e bassi, piuttosto che cercare di applicarvi eccessive correzioni dopo una ipo o una iperglicemia. Desideriamo che, grazie a Eversense, i tuoi pazienti acquisiscano la stessa serenità di tenere il diabete sotto controllo1 di coloro che già lo usano.

Una nuova alternativa al CGM tradizionale

Eversense è progettato per consentire ai tuoi pazienti di gestire in modo proattivo il diabete.

Avvisi

Avvisi che possono essere visualizzati, percepiti e ascoltati

Eversense XL può inviare avvisi per prevenire valori alti e bassi, prima che siano effettivi. Gli avvisi possono includere messaggi pop-up o avvisi acustici sul telefono, e vibrazioni sul braccio per avvisare il paziente di valori alti e bassi, in base alle sue impostazioni personalizzate.

Ulteriori informazioni
Sensore

Nessun autoinserimento del sensore

Eversense XL viene inserito dal medico 2-3 volte all’anno, evitando la gravosa procedura di autoinserimento ogni 7-14 giorni. Il medico esegue l’inserimento direttamente in clinica, in modo che il paziente possa tornare rapidamente alla sua quotidianità.

Ulteriori informazioni
Valori del glucosio sul telefono

Non è richiesto nessun ricevitore

Con Eversense XL, il paziente può vedere i valori direttamente sul suo dispositivo mobile compatibile senza bisogno di un ricevitore separato. E grazie alle rilevazioni effettuate ogni 5 minuti, durante il giorno, mediante le frecce di tendenza può vedere i suoi valori presenti e le previsioni per l’immediato futuro.

Ulteriori informazioni

Migliore qualità di vita

Avere il diabete è già abbastanza difficile. Eversense vuole aiutare a rendere più facile la gestione del diabete. Nell’ambito di uno studio clinico europeo, i pazienti hanno dato risposte su come Eversense XL CGM ha avuto un impatto sulle loro vite.1

Ulteriori informazioni
Famiglia Eversense

1. Barnard Katharine D., Kropff Jort, et al. Acceptability of Implantable Continuous Glucose Monitoring Sensor. Journal of Diabetes Science and Technology. 2018;12(3):634-638