Sistema di gestione dati Eversense (DMS)

DMS Eversense

DMS Eversense fornisce diversi tipi di report per fare in modo che il tuo paziente possa identificare con maggiore facilità le tendenze del glucosio in periodi di tempo più lunghi. Queste informazioni possono aiutarlo a pianificare i cambiamenti che influiscono sul suo stile di vita, in modo da rimanere nel range. Una volta effettuato l’accesso a DMS con il nome utente e la password Eversense esistenti, può visualizzare e stampare facilmente i report sui dati del glucosio relativi all’ultimo anno. Le misurazioni del glucosio del sensore media, massimo e minimo, le calibrazioni giornaliere medie e il tempo di utilizzo sono evidenziati nella parte superiore di ogni report.

DMS Eversense

Report DMS

Vedere i valori del glucosio per un periodo di tempo specificato. Ogni report mostra i singoli valori della glicemia.

Variabilità del glucosio del DMS Eversense
VARIABILITÀ DEL GLUCOSIO


Eversense. Questo rapporto mostra il glucosio medio nell'arco della giornata per il periodo di tempo selezionato, insieme ai modelli di variabilità del glucosio.

Tendenza del glucosio e Cronologia glucosio del DMS
TENDENZA DEL GLUCOSIO E CRONOLOGIA

Con il report Tendenza del glucosio, il tuo paziente può visualizzare più giorni di dati del glucosio sovrapposti, per identificare tendenze e andamenti in diversi momenti della giornata. La Cronologia glucosio consente di organizzare e visualizzare varie rilevazioni nel tempo.

Report Distribuzione glucosio del DMS
REPORT DISTRIBUZIONE GLUCOSIO

Il report Distribuzione glucosio organizza i dati del glucosio in base ai target del glucosio e ai range degli avvisi. Consente inoltre di accostare periodi di tempo diversi su grafici a torta separati per confrontare intervalli di date differenti.

DMS Pro Eversense

Il sistema di gestione dati (DMS) Pro Eversense è una semplice applicazione web che i medici possono utilizzare per rivedere i dati del CGM Eversense dei loro pazienti.
I medici possono esaminare tendenze, report ed eventi dei pazienti che condividono i propri dati CGM con la clinica.

 

 

 

DMS Pro Eversense