this is hero image

Come introdurre i pazienti all'uso di Eversense

Abbiamo delineato le semplici fasi dall'inizio alla fine per aiutarti a capire cosa sperimenterete tu e i tuoi pazienti quando inizierete a utilizzare Eversense, affiancandoti in ogni passaggio.

Tre semplici passaggi:

Prescrivi Eversense

Per prescrivere il sistema Eversense E3 il medico può utilizzare le stesse modalità prescrittive in uso nella propria Regione per gli altri sistemi CGM.

Contatta un Product Specialist di Ascensia Diabetes Care
Contatta un product specialist di Ascensia Diabetes Care per programma il training sul prodotto per la persona che utilizzerà il sistema.
Spedizione del prodotto
Una volta ordinato, il sistema Eversense verrà consegnato presso l'indirizzo indicato all'interno dell'ordine.
Procedura di inserimento del sensore
Durante una breve visita in ambulatorio, lo medico certificato Eversense eseguirà una piccola incisione sul braccio del paziente, posizionerà il sensore e illustrerà al paziente lo Smart Transmitter e l'app. Il paziente lascia l'ambulatorio con il materiale necessario per verificare che l'app sia configurata correttamente e il trasmettitore viene associato al sensore per 6 mesi di monitoraggio continuo e accurato del glucosio.
Gestione dell'assistenza ai pazienti
Dopo l'inserimento del sensore e dopo che la persona avrà iniziato a utilizzare Eversense, il medico avrà accesso ai dati sul glucosio in tempo reale tramite Eversense DMS PRO.

Sei pronto a diventare Medico certificato?

Scopri di più sui passaggi da seguire per prescrivere Eversense o su come diventare uno specialista Eversense.

this is 50 | 50 image

Disclaimer

Il sistema di monitoraggio continuo del glucosio (CGM) Eversense® E3 è indicato per la misurazione continua dei livelli di glucosio per un massimo di 180 giorni in persone con diabete di età pari o superiore a 18 anni. Il sistema è indicato per sostituire la misurazione della glicemia con prelievo da polpastrello per prendere decisioni sul trattamento del diabete. La misurazione della glicemia con prelievo da polpastrello è ancora necessaria per la calibrazione, principalmente una volta al giorno dopo il 21° giorno e quando i sintomi non corrispondono alle informazioni fornite dal CGM, oppure quando si assumono farmaci della classe delle tetracicline. Le procedure di inserimento e rimozione del sensore vengono eseguite da un medico. Il sistema CGM Eversense E3 è soggetto a prescrizione medica; i pazienti devono rivolgersi al proprio medico per ricevere ulteriori informazioni.

Per informazioni sulla sicurezza https://global.eversensediabetes.com/safety-info

Eversense, Eversense E3 Monitoraggio continuo del glucosio e il logo Eversense sono marchi di fabbrica di Senseonics, Incorporated. Ascensia e il logo Ascensia Diabetes Care sono marchi e/o marchi registrati di Ascensia Diabetes Care Holdings AG. Tutti gli altri marchi commerciali sono di proprietà dei rispettivi titolari e vengono utilizzati esclusivamente per scopi informativi. Non deve essere presunta o dedotta nessuna relazione commerciale o approvazione.

Apple Watch® è un prodotto di Apple, Inc., e può essere acquistato separatamente presso un rivenditore autorizzato Apple. Apple Watch non è incluso nel sistema CGM Eversense. Android è un marchio commerciale di Google LLC.

 

PP-SENS-E3-GBL-0063